top of page

Ken Walters Group

Public·109 members
Anatoly Seleznev
Anatoly Seleznev

Bigliettini Per Bomboniere Matrimonio Da Scaricare Gratis



Il file dei Biglietti per bomboniere personalizzabili da stampare è in formato pdf, il che significa che sarà inviato per e-mail. Nessuna spedizione fisica, potrete avere i biglietti per confetti matrimonio da stampare subito a casa.




Bigliettini Per Bomboniere Matrimonio Da Scaricare Gratis



Piegate quindi tutti i cartoncini a metà e, se volete, bucateli nell'angolo in alto a sinistra con una macchinetta buca-fogli da scrivania. I vostri bigliettini da bomboniere saranno ora pronti.


Di solito, la stagione estiva è il periodo più favorevole per le cerimonie: matrimoni, battesimi o comunioni che siano. Molti si affidano al fai-da-te anche per occasioni del genere, in modo tale da poter risparmiare qualcosa ma senza rinunciare a nulla. Le bomboniere sono le più gettonate, infatti, sempre più persone preferiscono realizzarle con le proprie mani, bigliettini inclusi. Questi ultimi poi, sono davvero semplici da realizzare. Basta avere tanta fantasia e un pc. Nella seguente guida, passo dopo passo, vedremo proprio come stampare i bigliettini per le bomboniere.


Per stampare i bigliettini per le bomboniere bisogna avere a disposizione un pc con stampante. Non occorre che abbiate chissà quale programma, basterà il classico e intramontabile Word Office. Come strumenti effettivi invece, vi basteranno delle forbici che serviranno per il ritaglio dei bigliettini. Prima di scriverlo a computer però, il consiglio è di preparare una bozza su un foglio di carta, così da avere le idee ben chiare. Dopodiché, potrete procedere senza problemi alla seconda fase della realizzazione.


Quando sarete sicuri del vostro scritto, aprite il programma sul pc e inserite una griglia della grandezza ideale per realizzare i bigliettini per le vostre bomboniere. Di solito, la colonna deve essere larga 2,5 centimetri e lunga 9. Così facendo, verranno due bigliettini per riga. Questo, ovviamente, va in base ai vostri gusti personali. Se non vi piace la classica forma rettangolare infatti, potrete anche utilizzare quella a forma di cuore, fiore, farfalla ecc... Inoltre, sempre se vi piace, potreste anche aggiungere una piccola immagine o un disegnino. Dopo aver creato virtualmente il bigliettino in modo tale da soddisfare le vostre esigenze, bisognerà stamparlo.


Prima di stampare il bigliettino, dovrete controllare i parametri della vostra stampante per evitare delle sorprese. Solo dopo aver fatto ciò, si potrà stampare tranquillamente. Se non vi piace l'idea che si veda il margine nero del bigliettino, selezionate l'opzione "bordi trasparenti" così quando stamperete, vi appariranno soltanto le direttrici per effettuare il taglio. Mi raccomando, durante il taglio del bigliettino dovrete essere assolutamente precisi, altrimenti tutto il vostro lavoro risulterà vano. Dopo aver ottenuto i vostri bigliettini stampati e ritagliati, potrete ulteriormente personalizzarli con adesivi particolari e aggiungerli finalmente alle bomboniere.


About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

  • Mannik Gors
    Mannik Gors
  • Janet Gee
    Janet Gee
  • Catherine Barrett
    Catherine Barrett
  • Bob Black
    Bob Black
bottom of page